top of page
IMG_9146.JPG
​"La ferita è il luogo in cui la luce entra in te." Rumi​
 
Hey ciao sono Sabrina e il fatto che io sia diventata un'insegnante Yoga è solo lo sviluppo naturale della mia esperienza di vita.
Ho iniziato a voler comunicare con il mio corpo da giovanissima avevo appena 3 anni, ballavo e mi muovevo sempre, sentivo questa forza divina della vita dentro da liberare e plasmare!
Avevo bisogno di far vibrare il mio corpo per sentirmi meglio e i miei genitori m'iscrissero a Danza Classica; continuai con questa disciplina per piu' di 8 anni.
Fino a che fui messa davanti alla realtà, il mio fisico non mi avrebbe mai permesso di diventare una ballerina professionista.Con immenso dispiacere interruppi lo studio della danza classica e iniziai a variare stile, Danza Latino Americana, Jazz,  Moderna e Contemporanea, Bourlesque e Pole Dance; nulla però mi appagava veramente.
 A 15 anni a scuola mi proposero di diventare la coreografa per un gruppo di Aerobica e accettai, andammo in nazionale e da quel momento iniziai a insegnare Aerobica ogni sera, sino al diploma in Aerobica e Discipline Musicali avvenuto a 18 anni.Nel mentre studiavo anche Teatro e Teatro Danza (diplomandomi e facendo turnè in tutta Italia)
Praticavo Aerobica e Step ad ogni ora e ad ogni occasione, il Liceo classico e l'Università di Economia erano solo una priorità secondaria .
Mi contattavano per tenere le mie energiche lezioni da tutta Italia, ho lavorato nei migliori centri Fitness di Milano, Pavia e Como.​La mia vita ha ruotato attorno al fitness e al benessere del corpo, dell'anima e della mente sempre.Studiavo e leggevo libri d'introspezione personale, religione ed esoterismo, oltre a libri specializzati in salute del corpo.
Iniziavo a percepire la mia energia e quella degli altri con ancora un livello di consapevolezza molto giovane.​​
Mi sono poi laureata e spostata a vivere in Svizzera, a Lugano, per completare gli studi di Economia e da quel momento il tempo da dedicare al mio corpo era diminuito nettamente, avevo solo poche ore durante il weekend e sentivo che mancava qualcosa nella mia frenetica vita.
 
​​Finché un viaggio in India, 9 anni fa' m'illuminò, lo YOGA faceva per me!​
 
Incominciai ad approfondire la disciplina sino a renderla parte della mia vita e delle mie letture, sino a farla diventare una fonte inesauribile di antidoto durante i miei momenti più duri.
Iniziai poi a meditare quotidianamente.​
Si, l'Universo ad un certo momento ha deciso di mettermi di fronte ad eventi personali terribili che mi hanno profondamente cambiata e mi hanno scalfita  e disegnata, mi hanno fatto capire che sono quella che sono e che posso fare di più anche per gli altri.​
Durante il lockdown ho così approfittato dei momenti liberi per diplomarmi in Yoga con la Scuola Akasha Yoga Academy di Bali.
​Non voglio smettere d'imparare e ho cosi continuato i miei studi di livello superiore in Yoga in Hatha-Vinyasa, Yin Yoga, Meditazione e Pranayama, terminando cosi le 300h di specializzazione Yoga.
Sono ormai 2 anni che organizzo eventi incentrati sull'ascesa dell'energia Kundalini e in cui guido Meditazioni tantriche in workshop speciali durante il weekend.​
 
Seguendo quindi il flusso naturale della vita, eccomi qui, ad insegnare questa sacra disciplina a chiunque abbia voglia di buttarsi in se stesso con consapevolezza, con compassione, gioia, entusiasmo e amore.​
 
Namaste, Sabrina
NAMASTE WITH SABRINA, Yoga, Kundalini, pranayama, MEDITAZIONE
NAMASTE WITH SABRINA, Yoga, Kundalini, pranayama, MEDITAZIONE
NAMASTE WITH SABRINA, Yoga, Kundalini, pranayama, MEDITAZIONE
NAMASTE WITH SABRINA, Yoga, Kundalini, pranayama, MEDITAZIONE
bottom of page